Ci trovi a Brescia in Via Guglielmo Marconi, 39 – 25128.

Parcheggio auto riservato ai clienti.

Fermata della Metro: Marconi

Siamo aperti dal lunedì al venerdì 08:30-13:00 / 14:30-19:30 e sabato 08:30-17:30 in orario continuato.

PERCHÈ SCEGLIERE I NOSTRI PRODOTTI?

L’Officinale è un’erboristeria nata dalla volontà di compiere principalmente 2 missioni:
- Rendere nuovamente popolare l’uso delle erbe officinali sotto la luce delle nuove conoscenze della ricerca, offrendo consigli mirati, personalizzati e soprattutto aggiornati;
- Offrire erbe officinali di alta qualità, con origine tracciata, sottoposte ad esami organolettici (conformità del gusto, odore, aspetto, assenza di corpi estranei) per garantire un uso sicuro e senza sorprese. Questo assicura ai nostri clienti un alto contenuto in principi attivi e garantisce l’efficacia dei prodotti.
La nostra erboristeria oltre ad offrire una gamma di erbe officinali ed i loro estratti, propone anche una ricca selezione di tè, superfoods, integratori alimentari e cosmetici fatti con prodotti naturali e non da derivati dell’industria petrolchimica.

CHI SIAMO

Il nostro team è formato da Yasmine Bennis, erborista laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche presso la facoltà di Farmacia dell’Università degli Studi di Milano e Giacomo Mucchetti, Tea Taster che si occupa di selezionare tè pregiati, provenienti dalle migliori piantagioni del mondo.
L’erboristeria è nata come negozio fisico a Brescia città, con l’obiettivo di rendere accessibile alla nostra comunità la possibilità di trovare un consiglio consapevole e qualificato riguardo all’uso delle erbe e dei tè ma anche di trovare fisicamente le erbe che servono e che si fanno fatica a reperire. Abbiamo successivamente deciso di creare uno shop online appoggiato al negozio fisico e a persone qualificate che garantiscono la qualità e l’origine del prodotto e forniscono, anche online, consigli personalizzati.
Consegniamo in tutta Italia, potete ordinare sul nostro shop e ricevere il vostro pacco direttamente a casa. Vi preghiamo di scriverci o chiamarci se avete qualche dubbio o se avete bisogno di consigli.